Speciale iscrizioni 2020

Si  ricorda che  le iscrizioni alla prima classe della scuola Primaria e Secondaria di I grado potranno essere effettuate on line sul sito del Ministero e attraverso il link di collegamento pubblicato sul sito web: www. icleopardi.edu.it, esclusivamente dal 4 Gennaio 2021 al 25 Gennaio 2021 (Nota ministeriale n. 20651 del 12 novembre 2020).

Chi avrà difficoltà  ad utilizzare  questa modalità, potrà recarsi in segreteria, previo appuntamento telefonico (081 8824878), per usufruire dell’aiuto dei nostri assistenti amministrativi. Le iscrizioni al primo anno dell’ infanzia  dovranno essere fatte scaricando dal sito della scuola  l’apposito modulo che andrà compilato, firmato da entrambi i genitori dell’alunno e consegnato  in segreteria. Al modulo andranno allegate le copie dei documenti di identità di entrambi i genitori.

vali alle iscrizioni online