Lo sportello digitale offre supporto per :

• Sostenere l’impiego  dell’ambiente Google Suite For Education e dei suoi applicativi.
  • Favorire la diffusione delle pratiche didattiche innovative, nei tempi e nei modi idonei alle esigenze di ciascun docente, seguendo inclinazioni, bisogni e caratteristiche disciplinari.
  • Condividere materiali e buone pratiche e favorire la peer education e la documentazione.

A cosa serve

Aiutare i docenti nelle attività di didattica a distanza superando le difficoltà incontrate nell’utilizzo di applicativi e ambienti digitali, favorendo un approccio innovativo ed integrato.

Aiutare i genitori e gli studenti nell'impiego delle strumentazioni digitali utilizzate nella didattica a distanza.

Come si accede al servizio

Lo “Sportello digitale” è aperto a tutti i docenti, i genitori e gli studenti di tutti gli ordini scolastici ed è gestito dall’Animatore Digitale.

Lo sportello si svolge in presenza nella sede centrale ogni giovedì dalle 9 alle 12 e venerdì dalle 10 alle 12 esclusivamente su prenotazione.

Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
  • indirizzo

via Com.nte G.B. della Gatta, 2 80059 Torre del Greco