Prot.n. 231/04-05-01 Torre del Greco, 19/01/2021

AVVISO n. 72_21

OGGETTO:  COMUNICAZIONE PARTECIPAZIONE PROGETTI PON E RECLUTAMENTO ALUNNI –  a.s. 2020/21

Pregiati Genitori, Pregiati Docenti Coordinatori,

la scuola ha intenzione di riattivare, in modalità video call,  i Progetti PON, autorizzati dall’Europa lo scorso anno scolastico e sospesi per motivi di forza maggiore (pandemia).

Le docenti Referenti del gruppo PON, Prof.ssa Liliana Senatore e Prof.ssa Giulia Formisano, incontreranno, in Meet di Google, i genitori, gli alunni e i docenti coordinatori delle classi della S.S. di I grado, per illustrare le modalità di partecipazione e di iscrizione ai moduli d’interesse, secondo il calendario qui di seguito riportato:

CLASSI  TERZE  S.S. di I grado (genitori, alunni e coordinatori)

Martedì 26 gennaio 2021

Ore 12:00

CLASSI   SECONDE  S.S. di I grado (genitori, alunni e coordinatori)

Mercoledì 27 gennaio 2021

Ore 12:00

CLASSI   PRIME  S.S. di I grado (genitori, alunni e coordinatori)

Mercoledì 27 gennaio 2021

Ore 12:30

I genitori riceveranno l’invito per accedere all’incontro sulla mail di G-Suite dei propri figli e i docenti coordinatori di classe sulla propria mail di G-Suite.

Si auspica la partecipazione di tutti.

Cordialmente IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Olimpia Tedeschi