Prot.n. 70/05 Torre del Greco, 08/01/2021

AVVISO n. 68_21

OGGETTO: ATTIVITA’ DIDATTICHE IN PRESENZA – ALUNNI D.A. SCUOLA PRIMARIA E INFANZIA

Secondo le indicazioni dell’Ordinanza n. 1 del 5 gennaio 2021 del Presidente della Regione Campania, si precisa che da lunedì 11 gennaio 2021 tutti gli alunni diversamente abili delle sezioni dell’infanzia e delle classi prime e seconde della scuola primaria frequenteranno in presenza, dal lunedì al venerdì, secondo gli orari delle sezioni e delle classi di riferimento (avviso 66 del 7 gennaio 2021).

Gli alunni diversamente abili delle classi terze, quarte e quinte della scuola primaria che hanno frequentato le lezioni attraverso la DaD, continueranno a farlo nella stessa modalità delle loro classi di riferimento.

Gli alunni diversamente abili delle classi terze, quarte e quinte della scuola primaria che frequentavano in presenza, da lunedì 11 gennaio 2021 riprenderanno le attività didattiche in presenza, dal lunedì al venerdì, secondo l’orario concordato direttamente con la scuola ed inviato direttamente alle famiglie per mail.

Eventuali variazioni saranno tempestivamente comunicate.

Cordialmente IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Olimpia Tedeschi