AI SIGG. GENITORI/AL PERSONALE ATA/AL DSGA/AL SITO
AVVISO N. 12_20
prot.n. 2454/05 del 17 settembre 2020
Si invitano i Sigg. genitori a scaricare dal sito il patto di corresponsabilità e alla sezione (sempre sul sito) genitori/modulistica il modello di delega per eventuali accompagnatori, che dovranno essere stampati, compilati, sottoscritti da entrambi i genitori (nel caso della delega anche dai delegati con fotocopia del documento di identità di entrambi i genitori e di ciscun delegato) e inviati alla scuola via mail (naic8c000r@istruzione.it), oppure, se impossibilitati a farlo, consegnati in presenza nelle date e nei luoghi che indichiamo qui di seguito:
LUNEDI’ 21 SETTEMBRE   (utenza scuola dell’infanzia e primaria di entrambi i Plessi)
PLESSO GIOVANNI PAOLO II             ore 9:00/12:00     INGRESSO PRINCIPALE   A.A Sig.ra LUCIA PADUANO
MARTEDI’ 22 SETTEMBRE  (utenza scuola secondaria di I grado)
SEDE CENTRALE        ore   9:00/12:00           INGRESSO PRINCIPALE    A.A. Sig.ra TERESA CIRILLO
Chi deve ritirare il libretto  delle giustifiche, lo potrà fare rivolgendosi all’ A.A. di riferimento indicata.
I genitori degli alunni della S.S. di I grado, invece del libretto di giustifiche, ritireranno il diario, predisposto per i loro figli, su cui apporranno la loro firma (davanti all’A.A. indicata) essendo presente nel diario la modulistica per la giustifica delle assenze/ritardi/uscite anticipate.

Cordialmente  IL DIRIGENTE SCOLASTICO  Prof.ssa Olimpia Tedeschi