AI GENITORI DEGLI ALUNNI – AI DOCENTI – AI COLLABORATORI SCOLASTICI

SCUOLA DELL’INFANZIA

Si comunica alle SS.VV. che, essendo pervenute molteplici richieste da parte delle famiglie relativamente alla necessità di anticipare l’ingresso degli alunni della scuola dell’infanzia, lasciando comunque inalterata la flessibilità già disposta (8:00/9:00), onde risolvere gli oggettivi disagi emersi, si dispone che a partire da domani 8 ottobre 2021, i genitori che hanno necessità di accompagnare i propri figli alle ore 8:00 lo potranno fare, consegnandoli come sempre all’ingresso della porta indicata, al collaboratore scolastico/docente di sezione ivi presente.

La flessibilità oraria resterà inalterata per  venire incontro alle necessità delle famiglie ma anche per evitare ogni forma di assembramento, nel rispetto delle norme anticovid.

Si confida nella collaborazione di tutti.

Prof.ssa Olimpia Tedeschi