A TUTTI I GENITORI ALUNNI CLASSI PRIME S.S. DI I GRADO

Pregiati Genitori,

si comunica che tutti gli alunni in ingresso nelle classi prime della S.S. di I grado dovranno presentarsi a scuola nel giorno dell’accoglienza, domani 14 settembre 2021, alle ore 8:15, accompagnati da un solo genitore.

Come ogni anno, gli alunni sosteranno negli spazi esterni del cortile, secondo le indicazioni fornite dai Collaboratori scolastici, ivi preposti, evitando ogni forma di assembramento.

Tutti dovranno indossare le mascherine.

Si procederà, quindi, all’appello degli alunni, sezione per sezione, con il microfono. Gli alunni lasceranno la scuola secondo l’orario di uscita  indicato per ciascuna sezione nell’Avviso n. 4.

I Signori genitori, per motivi di prevenzione e sicurezza, non potranno accedere ai locali della scuola ma potranno, in caso di necessità, prenotare un colloquio con il DS attraverso la segreteria (mail o telefono).

E’ confermata la consegna del diario e dei tablet secondo il calendario di cui all’Avviso n. 4.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO  Prof.ssa Olimpia Tedeschi