Pregiati Docenti, Personale ATA, studenti e Genitori,

a partire dal 3 giugno 2021, troverete un link utile per compilare il questionario di monitoraggio che la scuola è tenuta a somministrare al personale scolastico ed all’utenza tutta, per redigere il cosiddetto “BILANCIO SOCIALE” e il gradimento o “Customer Satisfaction”. Il link, corrispondente al questionario specifico per ogni categoria di persone, sarà inviato:

• per gli studenti (classi IV e V primaria e tutte le classi S.S. di I grado): il link sarà inviato sull’indirizzo di posta  Gsuite di ciascun alunno;
  • per i docenti e personale ATA: il link sarà inviato sull’indirizzo della propria posta Gsuite;
  • per i genitori: il link sarà pubblicato sul Registro Argo, nella sezione Bacheca, in rapporto ad ogni indirizzo e grado scolare. Ciò significa che i genitori che hanno più di un figlio che frequenta il Comprensivo (Infanzia – primaria – S.S. di I grado) dovranno compilare un questionario per ogni ordine di scuola frequentato da ciascun figlio, accedendo per ciascun figlio con l’account Gsuite del figlio per il quale si sta compilando il questionario.

La compilazione del questionario deve essere fatta perentoriamente dal 3 giugno 2021 al 14 giugno 2021.

Si raccomanda la partecipazione di tutti e la compilazione attenta dei vari temi, così da consentire un monitoraggio proficuo e veritiero.

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof.ssa Olimpia Tedeschi