AVVISO N. 130_21

Oggetto: DISPOSIZIONI ATTIVITA’ IN DAD DAL 28 APRILE 2021 AL 6 MAGGIO 2021 INCLUSO

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Sentita l’ASL e l’Assessore alla Pubblica Istruzione, previa comunicazione via PEC degli ultimi contagi da Covid-19, verificatisi in alcune classi della S.S. di I grado, con la conseguente messa in quarantena degli alunni e di un consistente numero di docenti (in seguito al tracciamento dei contatti)

DISPONE

che a partire dal 28 aprile 2021 e fino al 6 maggio 2021 incluso, tutte le classi e i docenti della S.S. di I grado svolgano le lezioni in Didattica a distanza, nel rispetto dell’orario curricolare quotidiano già disposto.

Le attività riprenderanno nella modalità in presenza, salvo ulteriori comunicazioni o situazioni di criticità sopraggiunte, in data 7 maggio 2021.

Si avvisano le classi terze che, con specifica circolare, sarà comunicata la calendarizzazione delle prove INVALSI, che saranno svolte, in presenza, per piccoli gruppi di 14 alunni (selezionati in ordine alfabetico per ogni classe terza) nel laboratorio informatico della sede centrale, all’uopo ripristinato.

Solo per

Saluti.