AVVISO 125_21

Prot.n. 1465/01

Si avvisano i Signori genitori, gli alunni ed il personale scolastico che martedì 20 aprile 2021 rientreranno a scuola, in presenza, anche gli alunni delle classi seconde e terze della secondaria di I grado.

L’orario delle attività è quello già noto, così come gli  ingressi sfalsati. Si raccomanda a tutti il rispetto delle norme anticovid ed in particolare il divieto di assembramenti, l’uso della mascherina ed il divieto di ingresso in Istituto a persone non autorizzate dal Dirigente, mediante appuntamento con mail.

All’ingresso, agli alunni, che entreranno ordinatamente in fila indiana, distanziati, seguendo i percorsi predisposti con opportuna segnaletica, ed al personale, sarà misurata la temperatura.

Si invita tutta l’utenza a controllare con costanza il sito della scuola, il registro Argo e le mail di Gsuite, strumenti per la comunicazione di avvisi e disposizioni, nonchè di utili informazioni.

Cordiali saluti e bentornati a tutti .

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof.ssa Olimpia Tedeschi