AVVISO N. 121 /21

Si comunica che da Lunedì 19 Aprile  2021 le classi della scuola Primaria e le sezioni dell’Infanzia, dopo la fase di riadattamento in presenza ed il passaggio dalla DaD alla frequenza abituale, caratterizzato dall’orario provvisorio, osserveranno l’orario definitivo (in assenza di servizio mensa comunale):

SCUOLA PRIMARIA     Plesso Giovanni Paolo II

Ingresso ore 7:55/Uscita ore 13:25 dal lunedì al giovedì;  ore 12:55 il venerdì

classi 1A/1B/1C

classi 2A/2B

classi 4C/5A

Ingresso 8:05/Uscita ore 13:35 dal lunedì al giovedì;  ore 13:05 il venerdì

4A/4B Giovanni Paolo II

3A/3B Giovanni Paolo II

3A/3B Maria Montessori    (ubicate presso il Plesso Giovanni Paolo II)

SCUOLA PRIMARIA     Plesso Maria Montessori

Ingresso ore 7:55/Uscita ore 13:25 dal lunedì al giovedì;e ore 12:55 il venerdì

classe 1B

classi 2A/2B

Ingresso 8:05/Uscita ore 13:35 dal lunedì al giovedì;  ore 13:05 il venerdì

classi 4A/4B

classe 5A

SCUOLA PRIMARIA     CLASSI UBICATE PRESSO LA  SEDE CENTRALE

CLASSI 5B/5C G. PAOLO II   e  CLASSE 5 B MONTESSORI

Ingresso ore 8:05/Uscita ore 13:35 dal lunedì al giovedì;  ore 13:05 il venerdì

Gli accessi per le varie classi della Primaria  sono quelli già noti ed indicati sui vari ingressi di ogni istituto.

————————————————————————————————

SCUOLA DELL’INFANZIA Plesso Giovanni Paolo II

Ingresso ore 8:30/Uscita ore 13:00 dal lunedì al giovedì;  ore 12:30 il venerdì

Le sezioni  C, D e E entreranno ed usciranno utilizzando la porta collocata sul retro dell’edificio.

Le sezioni A, B ed F entreranno ed usciranno utilizzando la porta anteriore, principale .

SCUOLA DELL’INFANZIA Plesso M. Montessori

Ingresso ore 8:30/Uscita ore 13:00 dal lunedì al giovedì;  ore 12:30 il venerdì.

Le sezioni  C e D entreranno dal lato destro della porta principale d’ingresso; le sezioni   A e B entreranno dal lato sinistro dell’edificio.

Resta confermato, per tutti,  il divieto d’ingresso nell’edificio  ai genitori ed ai delegati, che consegneranno e preleveranno i minori sulla soglia d’ingresso, dove saranno accompagnati dalle docenti o dal collaboratore in servizio.

E si precisa altresì che gli alunni che utilizzano il trasporto comunale, all’arrivo, saranno accolti sulle scale degli edifici dai collaboratori scolastici in servizio ed accompagnati nelle classi/sezioni. All’uscita, i collaboratori scolastici provvederanno ad accompagnare i bambini alla porta d’uscita dove li consegnerà all’autista/ assistente al trasporto comunale.

SI RICORDA, INFINE,  IL RISPETTO DELLE NORME ANTICOVID  ED IL DIVIETO DI ASSEMBRAMENTO TUTTORA VIGENTI.