AVVISO 116_21

Prot.n. 1246/01 del 6 aprile 2021

 

AI GENITORI – SCUOLA DELL’INFANZIA – SCUOLA PRIMARIA – CLASSI PRIME S.S. DI I GRADO –

AI DOCENTI

AL D.S.G.A./AL PERSONALE ATA TUTTO

Si dispone, ai sensi del Decreto Legge n. 44 del 1 aprile 2021,  la ripresa delle attività didattiche in presenza per la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e le classi prime della S.S. di I grado. Eventuali cambiamenti saranno resi noti con specifico ulteriore avviso.

Si raccomanda a tutti di essere puntuali nel rispetto degli orari, di seguito indicati, e delle indicazioni fornite, come nell’ osservanza delle norme anticovid (uso della mascherina, distanziamento di almeno un metro tra le persone, igienizzazione delle mani, divieto di assembramenti), al fine di salvaguardare se stessi e la salute e la sicurezza di tutti. I disagi connessi a questo periodo di emergenza possono essere affrontati nel migliore dei modi solo se ciascuno farà responsabilmente la sua parte e collaborerà alla realizzazione del bene comune, per la parte che gli compete.

 

SCUOLA DELL’INFANZIA   – PLESSO GIOVANNI PAOLO II

SEZ A         8,30/12,30 PORTA PRINCIPALE
SEZ B         9,00/13,00 PORTA PRINCIPALE
SEZ C         8,30/12,30 PORTA PRINCIPALE
SEZ D         8,50/12,50 PORTA PRINCIPALE
SEZ E         8,40/12,40 PORTA PRINCIPALE
SEZ F         8,50/12,50 PORTA PRINCIPALE

SCUOLA DELL’INFANZIA – PLESSO MARIA MONTESSORI

SEZ A          9,00/13,00 PORTA PRINCIPALE   LATO MADONNINA
SEZ B          8,40/12,40 PORTA PRINCIPALE   LATO MADONNINA
SEZ C          8,30/12,30 PORTA PRINCIPALE   LATO MADONNINA
SEZ D         8,50/12,50 PORTA PRINCIPALE     LATO MADONNINA

SCUOLA PRIMARIA – PLESSO GIOVANNI PAOLO II

I A        8,20/12,30                    PORTA PRINCIPALE
I B        8,10/12,20                    PORTA POSTERIORE EDIFICIO
I C        8,00/12,10                    PORTA EMERGENZA RETRO
II A      8,20/12,30                    PORTA POSTERIORE EDIFICIO
II B       8,20/12,30                   PORTA POSTERIORE EDIFICIO
III A G. P.         8,10/12,20      PORTA POSTERIORE EDIFICIO
III B G. P.         8,10/12,20      PORTA EMERGENZA RETROREFETTORIO
III A Montessori   8,00/12,10 PORTA PRINCIPALE
III B Montessori   8,00/12,10 PORTA PRINCIPALE
IV A       8,10/12,20                   PORTA POSTERIORE EDIFICIO
IV B       8,10/12,20                   PORTA PRINCIPALE
IV C       8,00/12,10                  PORTA EMERGENZA RETRO
V A        8,20/12,30                   PORTA PRINCIPALE

SCUOLA PRIMARIA – PLESSO MARIA MONTESSORI

I B           8,20/12,30           PORTA PRINCIPALE LATO GUARDIOLA
II A         8,10/12,20            PORTA PRINCIPALE LATO GUARDIOLA
II B         8,10/12,20            PORTA PRINCIPALE (CENTRO)
IV A       8,00/12,10            PORTA PRINCIPALE LATO GUARDIOLA
IV B       8,00/12,10            PORTA PRINCIPALE (CENTRO)
V A         8,20/12,30            PORTA PRINCIPALE (CENTRO)

SCUOLA PRIMARIA CLASSI QUINTE UBICATE PRESSO SEDE CENTRALE

V B Giovanni Paolo II –  8:10/12:20       porta di emergenza lato sx edificio

V C Giovanni Paolo II –  8:10/12:20       porta di emergenza lato sx edificio

V B Maria Montessori-  8:10/12:20       porta di emergenza lato sx edificio

 

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO – CLASSI PRIME

PRIMA A      7:50/12:50         ingresso principale porta dx

PRIMA B      8:00/13:00       ingresso principale porta dx

PRIMA C       8:00/13:00      ingresso sul retro – accesso diretto alla classe

PRIMA D       7:50/12:50      scale di emergenza – lato Napoli

PRIMA E        8:00/13:00    ingresso principale porta sx

PRIMA F        7:50/12:50      scale di emergenza – lato Torre Annunziata

PRIMA G      7.50/12:50        ingresso principale porta sx

N.B.: Gli alunni diversamente abili della S.S. di I grado (classi seconde e terze) che avevano fatto richiesta di attività didattiche in presenza, possono riprendere la frequenza in presenza.

Gli alunni che, durante l’ultimo periodo di frequenza scolastica in presenza, in quanto “fragili certificati” o conviventi con familiari “fragili certificati”, hanno usufruito della Did, se non è mutata la loro situazione, possono continuare ad usufruirne. I loro nominativi sono già stati comunicati ai rispettivi docenti. 

Si precisa che i genitori e in genere tutti gli estranei non appartenenti al personale scolastico in servizio nella sede centrale e nei Plessi, non possono accedere all’interno degli Istituti se non muniti di specifica autorizzazione scritta del Dirigente. L’uso della mascherina è obbligatorio per tutti; in particolare, secondo le ultime disposizioni del Governo, gli alunni e il personale indosseranno la mascherina per tutto il tempo della loro permanenza nei locali e negli spazi scolastici. Restano confermate tutte le altre disposizioni  anticovid già illustrate nel Regolamento di Istituto.

Cordialmente

IL DIRIGENTE SCOLASTICO  Prof.ssa Olimpia Tedeschi