AI SIGG. GENITORI

AI SIGG. DOCENTI

Si avvisano i signori genitori che, per gli alunni collocati in precedenza in Did che intendano riprendere le attività in presenza,  è necessario inviare a scuola, all’attenzione del Dirigente scolastico, una mail  spiegando e specificando la situazione attuale: variazione della condizione di  “fragilità” o di convivenza con “familiari fragili “, guarigione dal COVID ( ecc). Ogni dichiarazione che riguarda lo stato di salute va attestato con certificato medico.

Gli alunni positivi o conviventi con familiari positivi , devono comunicarlo a scuola: i genitori dovranno fare una mail; essi non potranno frequentare in presenza e, se chiedono la DiD, essa dovrà essere autorizzata dal Dirigente. Il Dirigente analizzerà tutte le mail giunte e risponderà a ciascuno, analizzando caso a caso. Sarà la segreteria a contattare poi i docenti e a dare indicazioni. Fino a che il genitore non riceverà disposizioni per mail dalla scuola, non dovrà prendere iniziative. Questo nel rispetto della salvaguardia della salute di tutti.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO  Prof.ssa Olimpia Tedeschi