Prot.n.  748/05                                                                                     Torre del Greco, 22/02/2021

ALL’UTENZA TUTTA

AL PERSONALE SCOLASTICO

AL SITO – I.C. GIACOMO LEOPARDI

AVVISO  94_21

OGGETTO:   PROSEGUIMENTO ATTIVITA’ DIDATTICA IN DaD

(da martedì 23 febbraio a lunedì 1 marzo 2021 incluso)

Si comunica che, con Ordinanza Sindacale n. 74 del 22 febbraio 2021, è stabilito il prosieguo delle attività didattiche in DaD per l’infanzia, la primaria e la S.S. di I grado, a partire dal  23 febbraio e fino a lunedì 1 marzo 2021 incluso, secondo l’orario didattico già noto.

Si dispone, invece, che le classi prime della scuola primaria, a partire da domani 23 febbraio, seguano l’orario 8:50/12:10.

Si precisa, altresì, che oltre la pausa istituzionale prevista a metà giornata scolastica, per l’eventuale consumo di merenda, i docenti devono consentire al cambio di ogni ora qualche minuto di pausa, così da garantire il necessario riposo degli occhi dai devices.

Gli alunni D.A. che già frequentavano in presenza durante la DaD, potranno riprendere le attività didattiche in presenza a partire da mercoledì 24 febbraio e fino al 1 marzo 2021 incluso, secondo il seguente orario: tutti i giorni dalle ore 9:00 alle  ore 12:00.

Prof.ssa Olimpia Tedeschi