AI GENITORI – S.S. DI I GRADO – SEDE CENTRALE

AI DOCENTI SCUOLA S.S. DI I GRADO

AL D.S.G.A./AL PERSONALE ATA TUTTO

Si comunica alle SS.VV. quanto è in oggetto. Eventuali cambiamenti saranno resi noti con specifico ulteriore avviso.

Si raccomanda a tutti di essere puntuali nel rispetto degli orari, di seguito indicati, e delle indicazioni fornite, come nell’ osservanza delle norme anticovid (uso della mascherina, distanziamento di almeno un metro tra le persone, igienizzazione delle mani, divieto di assembramenti), al fine di salvaguardare se stessi e la salute e la sicurezza di tutti. I disagi connessi a questo periodo di emergenza possono essere affrontati nel migliore dei modi solo se ciascuno farà responsabilmente la sua parte e collaborerà alla realizzazione del bene comune, per la parte che gli compete.

CORSO A      7:50/12:50         ingresso principale porta dx

CORSO B      8:00/13:00       ingresso principale porta dx

1G/2C/3C      7.50/12:50        ingresso principale porta sx

1 C                   8:00/13:00      ingresso sul retro – accesso diretto alla classe

CORSO D       7:50/12:50      scale di emergenza – lato Napoli

CORSO E        8:00/13:00    ingresso principale porta sx

CORSO F        7:50/12:50      scale di emergenza – lato Torre Annunziata

N.B.: Si precisa che i genitori e in genere tutti gli estranei non appartenenti al personale scolastico in servizio nella sede centrale e nei Plessi, non possono accedere all’interno degli Istituti se non muniti di specifica autorizzazione scritta del Dirigente. L’uso della mascherina è obbligatorio per tutti; in particolare, secondo le ultime disposizioni del Governo, gli alunni e il personale indosseranno la mascherina per tutto il tempo della loro permanenza nei locali e negli spazi scolastici. Restano confermate tutte le altre disposizioni  anticovid già illustrate nel Regolamento di Istituto.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO  Prof.ssa Olimpia Tedeschi