AI GENITORI – ALUNNI CLASSI QUARTE E QUINTE PRIMARIA Plessi G. Paolo II e Montessori

Pregiati Genitori, Pregiati Docenti,

in seguito alla Sentenza TAR Campania e alle disposizioni della Regione Campania, avvalorate dallo stesso Sindaco del Comune di Torre del Greco, si riavviano le attività didattiche in presenza per le classi quarte e quinte della scuola primaria.

Essendo pervenuta a questa Dirigenza notizia solo in tardo pomeriggio, si predispone il riavvio delle attività didattiche in presenza per le classi quarte e quinte della scuola primaria di entrambi i Plessi dal giorno venerdì 22 gennaio 2021.

Si allega al presente avviso Ordinanza Regionale e si riporta di seguito link di collegamento al comunicato del Sindaco di Torre del Greco.

Domani sarà pubblicato sul sito della scuola l’avviso dettagliato relativo agli orari di ingresso ed uscita delle singole classi.