Qui la diretta streaming.

L’I.C. Giacomo Leopardi di Torre del Greco è lieto di  comunicare alla cittadinanza tutta  le date degli Open Day e delle attività organizzate per far conoscere la sua ricca offerta formativa ed orientare  l’utenza impegnata nel delicato passaggio  dalla scuola dell’Infanzia alla scuola Primaria e dalla Primaria alla Scuola Secondaria di I Grado. Si  ricorda che  le iscrizioni alla prima classe della scuola Primaria e Secondaria di I grado potranno essere effettuate on line sul sito del Ministero e attraverso il link di collegamento pubblicato sul sito web: www. icleopardi.edu.it, esclusivamente dal 4 Gennaio 2021 al 25 Gennaio 2021 (Nota ministeriale n. 20651 del 12 novembre 2020). Chi avrà difficoltà  ad utilizzare  questa modalità, potrà recarsi in segreteria, previo appuntamento telefonico (081 8824878), per usufruire dell’aiuto dei nostri assistenti amministrativi. Le iscrizioni al primo anno dell’ infanzia  dovranno essere fatte scaricando dal sito della scuola  l’apposito modulo che andrà compilato, firmato da entrambi i genitori dell’alunno e consegnato  in segreteria. Al modulo andranno allegate le copie dei documenti di identità di entrambi i genitori.

Le date e le attività dell’Open Day

18/12/2020 ore 16,30 Scuola Primaria , meet rivolto ai genitori degli alunni dell’ultimo anno dell’Infanzia;

22/12/2020 ore 15,30/16,30 Diretta streeming su Youtube sull’homepage del sito scolastico rivolto a quanti desiderano conoscere l’offerta formativa della Secondaria di I Grado;

22/12/2020 ore 16,30 Scuola Secondaria: Incontro in meet per i genitori e gli alunni  delle classi V della Primaria.

Vi aspettiamo Numerosi!

Si ricorda che sul sito della scuola è sempre possibile visitare la sezione specifica dedicata alle iscrizioni 2020/21 per visionare  foto e video relativi alle attività progettuali organizzate dall’istituto comprensivo negli ultimi anni scolastici. Il Giorno 21/12/2020, alle ore 16:30, l’I.C. Giacomo Leopardi invita la platea scolastica e la cittadinanza tutta a collegarsi  sull’homepage del sito scolastico per partecipare al seminario “II Natale 2020: la festa, la tradizione e la speranza” e riflettere  insieme sul senso del Natale, ancora più intenso e toccante,  in questo difficile momento storico e per un gioioso virtuale scambio di auguri .

openday 2020

pdf - 10029 kb