Testimonianza fotografica del lavoro svolto nell’istituto comprensivo “Giacomo Leopardi “, per l’accoglienza degli alunni, nel rispetto del protocollo Anticovid.

Cari Genitori,

siamo ormai pronti per cominciare un nuovo anno…. Sappiamo perfettamente che le preoccupazioni

a causa del Covid-19  attanagliano un po’ tutti perché abbiamo ancora informazioni vaghe e incerte sulla questione.

Con queste poche righe vogliamo tranquillizzarvi almeno rispetto alle misure cautelative adottate dalla nostra scuola. Ci siamo recati sul posto e abbiamo visto con i nostri occhi quanto lavoro sia stato fatto per garantire la sicurezza dei ragazzi e di tutti coloro che lavorano nella scuola .

Un grazie va alla Dirigente e a tutti coloro  che hanno collaborato affiche ciò avvenisse.

La nostra preghiera a voi/noi genitori è che possiate infondere nei vostri figli la serenità e la tranquillità che se ognuno farà il proprio dovere tutto andrà bene

“La scuola sarà la seconda famiglia quando la famiglia tornerà ad essere la prima scuola”

Buon anno a tutti!!!!!

Il Presidente del C.I. e i Consiglieri