ALLE FAMIGLIE
AI DOCENTI E AL PERSONALE TUTTO – I.C.G.  LEOPARDI
AVVISO n. 151_2020
Care famiglie, cari docenti e personale tutto,
in occasione dell’arrivo delle festività pasquali, si comunica che tutte le attività di didattica a distanza, comprese le lezioni di Cambridge e Cervantes, saranno sospese da giovedì 9 aprile a martedì 14 aprile 2020 incluso.
Riprenderanno regolarmente mercoledì 15 aprile 2020.
L’occasione è propizia per augurare a tutti tanta serenità, quella che in questo delicato momento non deve mancare,
unitamente alla speranza che trova ulteriore fondamento nella resurrezione di Cristo.
Ringrazio sentitamente tutto il personale scolastico per l’impegno che sta profondendo per la realizzazione della didattica a distanza ed i servizi amministrativi in “lavoro agile”; tutti stanno mostrando competenza, passione e profondo rispetto per gli studenti.
Ringrazio, altresì, le famiglie per la collaborazione e gli studenti che certamente si stanno impegnando nello studio.
Auguri
Il Dirigente scolastico  Prof.ssa Olimpia Tedeschi