Prot.n. 1163/01
A TUTTI I GENITORI
A TUTTI GLI ALUNNI
AL PERSONALE TUTTO I.C. GIACOMO LEOPARDI
Si comunica al personale e all’utenza tutta che, in adempimento dell’Ordinanza Regionale n. 4 del 26 febbraio 2020, che si allega di seguito, oltre alla riconferma della sospensione delle attività didattiche fino al 1 marzo 2020 incluso, si dispone la chiusura e la sanificazione dei Plessi e della Sede centrale, ad opera di una ditta specializzata chiamata dalla scuola stessa.
Tale sanificazione avverrà nel pomeriggio di oggi, 27 febbraio 2020.
Si comunica, altresì, che lunedì e martedì scorsi, nonché nella mattinata di oggi, su disposizione di codesta Dirigenza, i collaboratori scolastici, che hanno prestato regolare servizio, sono stati impegnati in una cavillare pulizia di tutti i locali (bagni in primis) e disinfezione delle superfici dei banchi con detergenti battericidi.
Tutto questo per salvaguardare in tutti i modi possibili la sicurezza del personale e di tutti gli alunni.
Le lezioni riprenderanno regolarmente lunedì 2 marzo 2020, salvo diverse disposizioni provenienti dall’Autorità pubblica, che saranno immediatamente rese note sul sito.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO  Prof.ssa Olimpia Tedeschi
SCARICA QUI L’ORDINANZA REGIONALE