Gentilissimi genitori,
si comunica che da oggi, 19 giugno 2018, è possibile visualizzare le pagelle accedendo con le proprie credenziali al Registro elettronico Argo Scuolanext .
PER LA SCUOLA PRIMARIA DI ENTRAMBI I PLESSI, il giorno 25 giugno 2018, dalle ore 9:00 alle 12:00, PRESSO LA SEDE DEL PLESSO GIOVANNI PAOLO II (il Plesso Montessori sarà chiuso per ragioni elettorali), sarà possibile incontrare le insegnanti di classe  per chiarimenti sulle pagelle già visualizzate  e PER LE CLASSI QUINTE DELLA SCUOLA PRIMARIA sarà possibile ritirare il certificato delle competenze da consegnare alla scuola secondaria di I grado  a cui ci si è iscritti per l’a.s. 2018/2019.
PER LA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO, il giorno 25 giugno 2018, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, sarà possibile incontrare i docenti non impegnati negli esami conclusivi del I ciclo di istruzione per eventuali chiarimenti sulle pagelle già visualizzate.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO  Prof.ssa Olimpia Tedeschi