Venerdì 11 maggio 2018
Gli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado dell’Istituto Comprensivo “Martin Luter King”, guidato dalla Preside Rosa Cartella, in visita d’Istruzione a Napoli, nell’ambito delle attività inerenti a percorsi di “Cittadinanza Attiva” hanno incontrato gli alunni del prestigioso Istituto Comprensivo Giacomo Leopardi di Torre del Greco guidato dalla Preside prof.ssa Olimpia Tedeschi. È stato organizzato un gemellaggio tra le due scuole. Gli alunni della Leopardi hanno accolto gli ospiti con una coreografia ispirata alla Divina Commedia. La Preside Cartella ha omaggiato la scuola ospitante con una pergamena comtenente una poesia dedicata a Torre del Greco, scritta dal docente Salvatore Siina e declamata dallo studente Michele Amico.