4 commenti a “Evento intitolazione Plesso Maria MontessoriPianificazione 29 e 30 settembre 2016

  1. Francesca ha detto:

    Trovo semplicemente inaudito che un seminario di aggiornamento del corpo docente venga svolto durante l’orario curricolare, interrompendo le lezioni di ben 3 Istituti e creando disagi a studenti e famiglie.

  2. Virginia Bellino ha detto:

    Gentiissima Dottssa Tedeschi,
    nell’apprendere la Sua scelta circa la dedica del plesso di via Scappi alla Dottssa Montessori sono rimasta molto colpita ma ieri sono rimasta ugualmente delusa nel conoscere gli orari in cui si terrà la cerimonia visto che sono una mamma lavoratrice. Poichè già non mi è possibile accompagnare e/o ritirare mio figlio quotidianamente almeno cerco di essere presente nei vari appuntamenti occasionali ma se vengono scelti determinati orari sono costretta a chiedere una mezza o intera giornata di ferie.
    Purtroppo questa volta proprio non posso farlo e quindi ahimè mi toccherà incrociare ancora una volta gli occhioni tristi di mio figlio quando gli comunicherò la mia assenza.
    Chiedo scusa per lo sfogo ma dopo diversi episodi simili mi sono sentita di farlo.
    Ringrazio per l’attenzione e nell’augurare a Lei e a tutti gli organizzatori un grande “in bocca al lupo”, colgo l’occasione per inviare i più cordiali saluti.

  3. Vito Palmeri ha detto:

    Gentile signora, mi dispiace che non sia potuto intervenire per problemi di lavoro. Non sempre è possibile organizzare gli eventi di pomeriggio o nei giorni festivi, perché il personale docente coinvolto non può essere obbligato a rimanere a scuola oltre le ore previste da contratto.
    Nel periodo natalizio e pasquale e noi giorni di Open Day, sarà accontentata la sua richiesta.
    Cordiali Saluti
    Olimpia Tedeschi

  4. Vito Palmeri ha detto:

    Gentile signora Francesca,
    le ricordo che si tratta di un evento eccezionale, cioè una intitolazione di un plesso a cui sono state invitate autorità civili, religiose e della Pubblica Istruzione con cui sono stati concordati gli orari.
    Suo figlio non perderà niente, anzi, avrà insegnanti più motivati.
    Cordialmente
    Olimpia Tedeschi

I commenti sono chiusi.